L'Azienda nasce nel 1954, come attrezzeria meccanica ad opera del suo fondatore Ugo Anderlini. Con il passare degli anni l'Azienda è cresciuta specializzandosi nello stampaggio lamiera, nella torneria automatica e nell'assemblaggio, proponendosi sul mercato come leader nella costruzione di minuterie metalliche per i settori automotive, motociclo e motori elettrici tubolari.
La filosofia aziendale dell' ANDERLINI MECCANICA mira ad un sistema organizzativo che possa sempre e comunque risolvere l'equazione tecnologia, qualità, servizio.
La nostra caratteristica è di essere una azienda di subfornitura capace di essere un valido interlocutore per il Cliente per la risoluzione di problemi riguardanti l'industrializzazione del prodotto e il miglioramento della qualità.
Una altissima integrazione del ciclo di produzione connessa al collegamento ad un parco fornitori qualificato e certificato ci permette di essere in grado di realizzare forniture in "Just in time" abbinate al rispetto delle più severe normative FIAT e FORD in tema di Assicurazione Qualità.
Il tutto per garantire una pronta risposta ad ogni esigenza del Cliente, vero punto di forza della nostra organizzazione.